Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 03 gennaio 2015 ore 12:30

Grave incidente in Fipili, grave una 27enne

L'auto guidata dalla ragazza, che era insieme ad altri tre amici si è ribaltata e poi travolta da un altro veicolo. La giovane abita a Castelfranco



PROVINCIA DI PISA — Una donna di 27 anni originaria di Viareggio e attualmente domiciliata a Castelfranco di Sotto, è ricoverata in gravissime condizioni dopo un incidente stradale avvenuto la notte scorsa a Navacchio (Pisa) sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno, in direzione Firenze. 

L'auto sulla quale la donna viaggiava insieme ad altre quattro persone si è ribaltata ed è poi stata travolta da un altro veicolo, che stava sopraggiungendo: la ragazza è rimasta intrappolata nell'abitacolo. 

Ha riportato lesioni gravissime in varie parti del corpo e in mattinata è stata sottoposta a un delicato intervento, all'ospedale Cisanello di Pisa. Meno preoccupanti le condizioni degli altri occupanti dell'auto che sono stati ricoverati all'ospedale Lotti di Pontedera 

Fonte: Ansa  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno