Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Sport lunedì 08 dicembre 2014 ore 16:00

Grande sfida del Castelfranco con la Scalese

Le ragazze giallo blu conquistano la vittoria a Ponte a Egola. Decisivo il gol di Menicucci per chiudere la partita



CASTELFRANCO — Giornata fredda quella al campo sportivo Leporaia di Ponte a Egola, dove la Scalese ospita il Castelfranco CF per il derby di campionato; dopo la larga vittoria nei due turni di Coppa Italia le giallo/blu scendono in campo convinte di portare a casa la seconda vittoria di stagione cercando da subito un buon possesso palla, attivando all'attacco una Mastalli davvero incontenibile. 

L'unico rischio vero il Castelfranco CF lo corre al 2' minuto, quando Colzi anticipa difesa e portiere con un ottimo colpo di testa sfiorando il gol. Poi, per il resto della partita è il Castelfranco a tessere trame di gioco e cercare iniziative per andare in vantaggio. Al 38' si concretizza il vantaggio con Acuti veloce e precisa ad intercettare un traversone millimetrico di Mastalli. La Scalese tenta di trovare la difesa impreparata con lanci lunghi in profondità per la corrente Colzi, ma Doni e compagne chiudono bene le maglie della difesa. Al rientro dagli spogliatoi Menicucci chiude la partita, complice il portiere della Scalese che pasticcia e va in autogol. Nel proseguo dell'incontro c'è spazio anche per Pantani Giada, Pantani Genny e Di Lupo. L'incontro termina sul 2-0 per il Castelfranco CF che tenterà di riagganciare il gruppo centrale della classifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità