Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 18 agosto 2023 ore 19:00

Un fucecchiese in corsa per Mister Italia

Filippo Galletti

Filippo Galletti, 25 anni e impiegato nella logistica, è tra i 95 che si contenderanno l'accesso alla finalissima per il titolo di Mister Italia



GIULIANOVA (ABRUZZO) — L'estate è il tempo non solo delle Miss, ma anche dei Mister: per questo, giovedì 24 Agosto, a Giulianova, saranno in 95 a contendersi i 40 pass per la finalissima di Mister Italia a Pescara, che sarà condotta da Jo Squillo allo Stadio del Mare.

Tra questi, anche Filippo Galletti, 25enne di Fucecchio e impiegato nel settore della logistica con la passione per il tennis, che pratica anche a livello agonistico.

In Abruzzo, Galletti potrà quindi andare a caccia del titolo più ambito in un concorso che nel corso degli anni ha lanciato, tra gli altri, alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo e della tv come Luca Onestini, Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e Luca Vetrone.

Insieme ai 40 bellissimi finalisti sul palco di Pescara, in programma per sabato 26 Agosto, ci saranno anche le 25 ragazze finaliste del concorso di Miss Grand Prix.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno