Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 23 luglio 2014 ore 15:12

Svestite in compagnia, dentro un locale

La polizia le trova insieme a 15 avventori in un circolo privato. Denunciato il gestore



CASTELFRANCO DI SOTTO — Era un vero proprio night club, con tanto di belle ragazze straniere svestite che si intrattenevano nei separé con i clienti, ma per il fisco e per i documenti risultava come un circolo privato. Ad accertare che dentro il locale Pineta Club di Staffoli, in via della Pinete a Calstefranco di Sotto si svolgevano le attività di pubblico spettacolo e tutto ciò che si confà a un night club sono stati gli agenti della questura di Pisa che alla fine hanno chiesto e ottenuto dal gip Elsa Iadaresta, su richiesta del pm Restuccia il sequestro del locale e hanno denunciato un uomo di Montecatini Terme di 67 anni, che aveva avviato l'attività. Gli agenti hanno contestato al 67enne l'inosservanza delle norme dei locali sulla base degli articoli del testo unico sui luoghi di pubblico spettacolo e l'apertura abusiva del night club.

All'interno i poliziotti quando sono scattati i controlli hanno trovato 31 persone tra cui 15 avventori di cui sette già conosciuti dalle forze dell'ordine e 16 ragazze in regola con i documenti arrivate da varie nazione dell'Est Europa: Russia, Romania, Estonia, Kazakistan, tutte semi svestite e appartate con i clienti del locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità