Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport mercoledì 12 agosto 2015 ore 10:10

Gabriele Tintori nello staff di Etrusca

La società rafforza la struttura, con un innesto fondamentale nell'area medica. Obiettivo: migliorare la qualità del lavoro dell'intero gruppo



SAN MINIATO — Non solo giocatori per rafforzare il gruppo che affronterà la serie B e ragazzi ad integrare i gruppi del settore giovanili, ma l'Etrusca pensa anche a consolidare la propria struttura societaria, con un innesto fondamentale nell'area medica: dalla Juve Pontedera arriva Gabriele Tintori. 

Lo staff che affronterà la serie B è a questo punto al completo in ogni sua parte: coach Federico Barsotti potrà contare sull'apporto costante di Andrea Ierardi, che curerà anche l'aspetto fisico per tutta la stagione e di Gabriele Carlotti; Gabriele Tintori invece metterà a disposizione la sua esperienza e la sua professionalità in campo medico, per migliorare la qualità del lavoro dei gruppi Etrusca. 

"Per noi è un acquisto importante; abbiamo bisogno di rafforzare non solo le nostre squadre, ma anche di creare una struttura societaria che ci permetta di crescere ancora sotto tutti gli aspetti - il commemto del direttore sportivo Andrea Stefanelli -. Tintori è la persona giusta per noi: è un grande professionista conosciuto e rispettato in tutto l'ambiente, che saprà prendersi cura al meglio dei nostri ragazzi. È la ciliegina sulla torta del nostro staff".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport