Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Cronaca lunedì 14 luglio 2014 ore 17:48

Gabbanini visita il pronto soccorso del San Giuseppe

Sopralluogo insieme all'assessore Spalletti. Verifica delle funzionalità del pronto soccorso, dopo la segnalazione di alcuni disservizi



Dopo le lamentele per alcuni disservizi che si sono verificati al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, il sindaco di San Miniato, Vittorio Gabbanini, insieme all’assessore alle politiche socio-sanitarie, David Spalletti, ieri mattina alle 11, hanno deciso di fare una visita a sorpresa alla struttura. L’obiettivo era quello di verificarne le condizioni e la funzionalità.

“E’ stata una visita interessante – ha commentato il sindaco Gabbanini -. Nonostante l’orario, in quel momento i pazienti erano pochi; chi c’era ha dovuto attendere al massimo 15 minuti per essere chiamato. Non abbiamo riscontrato disagi di alcun genere”. Durante il sopralluogo, hanno colto l’occasione di parlare con chi stava aspettando di essere chiamato e hanno potuto fare un’accurata ispezione dei luoghi. “Il bilancio di questa visita è positivo – conclude il sindaco -, anche se, in futuro, intendo fare altri sopralluoghi a sorpresa”. 

“E’ giusto che l’amministrazione controlli da vicino i servizi al cittadino – ha dichiarato l’assessore Spalletti -. Senza nulla togliere alla professionalità degli addetti, sollecitiamo la Asl affinché il presidio sia sempre monitorato e perché vi siano impiegate le necessarie risorse, visto il delicato servizio che il pronto soccorso deve fornire ai cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità