Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 29 aprile 2014 ore 08:00

Gabbanini & Co a tu per tu con le associazioni

Al centro della discussione il rapporto amministrazione - associazioni. Proposta di iniziative a favore di attività sociali, culturali e ricreative



SAN MINIATO — Il candidato sindaco Vittorio Gabbanini e i candidati al consiglio comunale incontrano le associazioni del territorio in un'iniziativa pubblica in Valdegola, più precisamente a La Serra presso il circolo Arci.
L'incontro è previsto per martedi 29 aprile a partire dalle ore 21,15 e sarà l'occasione per discutere del programma elettorale con cui Vittorio Gabbanini chiede ai cittadini di essere riconfermato sindaco di San Miniato alle prossime amministrative del 25 di maggio.
Il programma elettorale è stato costruito dopo una lunga campagna d'ascolto che ha coinvolto tutte le frazioni del territorio, le associazioni e le categorie sociali e professionali. Saranno inoltre presenti anche i candidati al consiglio comunale, che avranno modo di sottolineare gli aspetti del programma che interessano il territorio. 

Durante l'iniziativa si parlerà principalmente dei rapporti dell'amministrazione comunale nei confronti del tessuto associativo, molto vitale nel nostro comune, e di come riuscire a favorire l'espressione di attività sociali, culturali e ricreative, fondamentali per non ridurre le nostre frazioni a semplici luoghi-dormitorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità