Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 26 luglio 2017 ore 15:34

Via le biciclette da pali e lampioni

Le biciclette poi rimosse dalla municipale di Fucecchio

La polizia municipale, impengnata nel contrasto al degrado urbano, rimuove periodicamente le biciclette aasicurate dai padroni agli arredi urbani



FUCECCHIO — Prosegue a Fucecchio l’azione della polizia municipale per rimuovere le biciclette legate agli elementi di arredo urbano, quali ad esempio ringhiere, cartelli stradali, panchine e lampioni. L'ultimo intervento di questo tipo è avvenuto ieri, con i vigili che hanno provveduto a rimuovere tre biciclette malamente parcheggiate in Piazza Cavour, proprio a fianco del cartello di divieto di sosta che lo proibisce espressamente. 

Nei giorni scorsi interventi analoghi sono stati effettuati anche in Piazza Montanelli e Piazza Amendola. Per i proprietari una brutta sorpresa, che però potrebbe nasconderne un'altra ben peggiore: "L’articolo 7 del regolamento urbano di polizia urbana - hanno ricordato dall'amministrazione - vieta espressamente di legare le biciclette agli elementi di arredo e prevede, oltre alla rimozione forzata, anche una multa da 25 a 500 euro nel caso venga individuato il proprietario. Si tratta di un articolo del regolamento che intende tutelare il decoro del territorio e che in questo periodo è all’attenzione della polizia municipale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport