Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 16 novembre 2015 ore 13:30

Una fiaccolata contro ogni forma di terrorismo

L'appuntamento è per domani alle 18,30 in piazza Montanelli. In strada anche molte associazioni del territorio



FUCECCHIO — Tutti in piazza Montanelli domani sera per portare una luce e per dire no a ogni forma di terrorismo. Reagisce così, con una fiaccolata, il comune di Fucecchio all'orrore dei fatti di Parigi.

L'appuntamento è per martedì 17 alle 18,30.

La fiaccolata vedrà la partecipazione di tante associazioni che in queste ore si stanno attivando per organizzare al meglio l’evento.

“Auspico – dice il sindaco Alessio Spinelli – che Fucecchio risponda con una grande partecipazione per condannare fermamente la brutalità del terrorismo. La partecipazione civile e il sentirsi parte integrante di una comunità è un modo per opporsi alla barbarie di chi vuole portare sangue in ogni parte del mondo. Venerdì scorso è successo a Parigi, pochi giorni prima era accaduta un’altra tragedia con la caduta dell’aereo russo e la stessa sorte in questi ultimi anni è toccata a tante persone in altre parti del mondo. Non possiamo rimanere indifferenti, dobbiamo ribadire con fermezza la nostra avversione alla violenza e ad ogni forma di terrorismo. Invito tutti i cittadini di Fucecchio domani sera a partecipare alla fiaccolata che si terrà in piazza Montanelli”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità