Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 07 giugno 2022 ore 09:00

Una festa per 50 atlete dello Sportingalleno

Le tre istruttrici con la vicesindaca Donnini e l'assessora Duranti

Al palazzetto comunale di Ponticelli, la società di ginnastica ritmica ha mosso un altro passo in avanti per tornare alla normalità dopo la pandemia



FUCECCHIO — Il galà di beneficienza al palazzetto comunale di Ponticelli è stato una grande festa per lo Sportingalleno Ritmica, la società della frazione divisa tra Castelfranco di Sotto e Fucecchio.

All'evento hanno partecipato 50 atlete di ginnastica ritmica tra i 4 e i 14 anni, con esibizioni in esercizi individuali, a coppie e a squadre, alternando momenti di ballo moderno. Il tutto seguito con cura dall'istruttrice Eleonora Giammatteo e le sue due collaboratrici e istruttrici, Miriana Nieri e Martina Allori.

Significativa è stata proprio l'esibizione proprio di Allori, che ha eseguito un esercizio con la corda su base musicale da lei stessa elaborata. Non si è sottratta neppure la squadra delle mamme, che si è messa in gioco dimostrando come lo sport possa essere praticato a qualsiasi età.

All'iniziativa hanno assistito anche la vicesindaca di Fucecchio, Emma Donnini, e l'assessora di Castelfranco di Sotto Ilaria Duranti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno