Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 21 dicembre 2016 ore 16:23

Sponsorizzi l'area e fai i lavori

La cura del verde di Piazza Pertini affidata all’impresa sociale Rive d’Arno. Grazie ad un contratto di sponsorizzazione triennale previsti risparmi



FUCECCHIO — Il Comune di Fucecchio, attraverso un contratto per la sponsorizzazione di spazi pubblici, ha affidato la gestione delle aree a verde di Piazza Pertini all’impresa sociale “Rive d’Arno”, con sede a San Miniato. 

L’accordo triennale prevede che l’impresa, in cambio dell’apposizione di una propria insegna promozionale all’ingresso della piazza, provveda al taglio dell’erba e alla potatura delle piante prospicienti il Palazzetto dello Sport. 


“Grazie a queste sponsorizzazioni – commenta il sindaco Alessio Spinelli – riusciamo a contenere il costo per la manutenzione del verde offrendo allo stesso tempo un buon servizio alla collettività. In questo specifico caso poi sono molto felice che l’accordo sia stato fatto con un’impresa sociale che impiega anche personale introdotto in percorsi di reinserimento lavorativo. Il nostro Comune da tempo stipula accordi con associazioni, aziende e imprese private per la gestione delle aree a verde attraverso contratti di sponsorizzazione. Spero che altre si facciano avanti per incrementare numericamente questo tipo di accordi che sono positivi sia per l’amministrazione comunale che per i privati”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità