Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 19 novembre 2015 ore 17:10

Si dimette dal Palio il consigliere del Gronchio

Un avviso pubblico per la nomina del nuovo rappresentante del cda in seno all'associazione delle contrade. Candidature entro il 2 dicembre



FUCECCHIO — Il consigliere dell'associazione Palio delle Contrade avv. Francesco Del Gronchio, che era stato scelto dal sindaco Alessio Spinelli per il suo primo cda da capo dell'amministrazione comunale, ha comunicato le proprie dimissioni per sopraggiunti impegni di lavoro. 

E’ per questa ragione che il sindaco Spinelli ha emanato un avviso pubblico per nominarne un sostituto. Ad oggi i consiglieri sono otto: Maurizio Salvadori, Palmiro Finamori, Tania Benvenuti, Ambra Satti, Niccolò Luca Cannella, Gianluca Nencioni, il presidente Massimo Billi, e l'assessore delegato Daniele Cei. Soltanto lo scorso anno il sindaco aveva incrementato il numero dei membri del Cda passando da cinque a nove. 

Chiunque voglia candidarsi per far parte del consiglio d’amministrazione che organizza e promuove il principale evento di Fucecchio può far pervenire entro le 13 del 2 dicembre all’ufficio protocollo del Comune di Fucecchio la propria dichiarazione di disponibilità, corredata dal Curriculum Vitae. 

“Voglio ringraziare personalmente il consigliere Del Gronchio per l’impegno profuso in questo anno, in particolare per il preziosissimo supporto che ha fornito nell’organizzare il torneo di calcetto delle contrade, di cui è stato un fondamentale protagonista” ha dichiarato il sindaco Spinelli.

In foto: il cda dell'Associazione Palio delle Contrade (il consigliere dimissionario Del Gronchio è il quarto da destra)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità