Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca giovedì 26 giugno 2014 ore 13:16

Fucecchio presto avrà di nuovo la sua fontana

Partiti i lavori alla vasca in piazza La Vergine. Spinelli: "Concluderemo l'intervento in tempi rapidi"



FUCECCHIO — Sono al lavoro in questi giorni gli operai del Comune di Fucecchio per riparare la fontana e la vasca che si trovano in Piazza La Vergine.

“Siamo intervenuti appena possibile – spiega il sindaco Alessio Spinelli – e concluderemo l’intervento in tempi rapidi per restituire alla piazza la sua bella fontana e ai cittadini di Fucecchio quella 'piccola oasi di fresco' di fronte alla chiesa della Vergine. A luglio inizierà la rassegna 'Sere d’estate', promossa dal Centro commerciale naturale, e tutto dovrà essere a posto per quel momento. I negozi aperti e le iniziative di intrattenimento che animeranno il nostro centro cittadino meritano una cornice degna. Come ho annunciato in campagna elettorale quella delle manutenzioni sarà sempre una priorità dell'amministrazione comunale. E l’intervento di questi giorni dimostra che alle promesse abbiamo intenzione di far seguire i fatti. Fin da subito”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno