Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica martedì 05 aprile 2016 ore 17:31

Poggio Salamartano, la sosta è "selvaggia"

Sul problema è intervenuto Simone Testai di Forza Italia: "L'amministrazione non ha il coraggio di prendere decisioni che sembrano scontate"



FUCECCHIO — "Come capogruppo in consiglio comunale a Fucecchio - si legge in una nota inviata dallo stesso Testai - credo infatti che la politica non possa tacere di fronte alle foto pubblicate dai cittadini sui social e le situazioni descritte da chi vuole bene ai luoghi ed agli scorci più belli e suggestivi della nostra città che non possono essere deturpati da scelte di convenienza politica ed elettorale".

"Il poggio Salamartano è un bene di tutti, dove chiunque ha diritto di trascorrere il proprio tempo in serenità e tranquillità e deve essere quindi salvaguardato, e non trasformato in un parcheggio riservato a chi si reca in chiesa, salvo ovviamente i casi certificati e documentati come prevede la legge".

"Come mai in tutti i luoghi storici e di pregio dei paesi limitrofi sono stati installati i pilomat che regolano l’accesso a queste aree, mentre a Fucecchio non è così, sebbene a suo tempo furono installati per essere poi prontamente rimossi?"

"Forse - conclude - ai nostri amministratori manca il coraggio per il timore di inimicarsi qualcuno, oppure molto più semplicemente a loro non interessa quello che pensano i cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica