Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 05 settembre 2014 ore 13:14

Fucecchio per la Libertà e la Democrazia

Continuano le cerimonie per il 70esimo della Liberazione. Il vicesindaco Donnini alle commemorazioni di Cascina e Montale



FUCECCHIO — Dopo la bella cerimonia per festeggiare il 70esimo anniversario della Liberazione di Fucecchio organizzata lunedì scorso in Piazza Montanelli, l’amministrazione comunale ha ribadito il proprio impegno in favore dei valori della libertà e della democrazia partecipando alle commemorazioni dei Comuni di Cascina e di Montale. 

Il vicesindaco Emma Donnini ha partecipato con commozione a queste due importanti celebrazioni che hanno visto il sentito coinvolgimento di cittadini e associazioni che hanno creduto e che credono negli stessi valori.

Sia dal sindaco di Cascina Alessio Antonelli che dal sindaco di Montale Ferdinando Betti è stata indicata un’unica via da seguire per continuare sulla strada tracciata da chi è morto per sconfiggere la dittatura: la costruzione di una patria europea che parli al resto del mondo di una storia fatta da uomini e donne che ci hanno regalato la pace.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport