Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 11 maggio 2018 ore 16:30

Pacchetto scuola, contributi per gli studenti

Approvato il bando per sostenere le spese delle famiglie per l'acquisto di materiale didattico e il pagamento dei servizi



FUCECCHIO — Il Comune di Fucecchio ha approvato il “Pacchetto scuola” 2018/2019, il bando finalizzato a sostenere le spese necessarie per l’acquisto di libri, materiale didattico e per il pagamento di servizi, finanziato dalla Regione Toscana. E’ rivolto a quegli studenti, residenti nel Comune di Fucecchio, di età non superiore a 20 anni iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado. Lo possono richiedere coloro che appartengono a nuclei familiari con indicatore economico equivalente (ISEE) non superiore a 15.748,78 euro.

Tutti i requisiti necessari sono indicati nel bando scaricabile da www.comune.fucecchio.fi.it. La domanda d’ammissione al bando deve essere presentata entro martedì 8 giugno, attraverso una delle seguenti modalità:

- presso l’Ufficio Pubblica Istruzione (Via Landini Marchiani 38 - secondo piano, lunedì, mercoledì e venerdì 10-13, martedì e giovedì 15-18), in cui viene prestato anche servizio di assistenza alla compilazione;

- raccomandata con avviso di ricevimento (non fa fede il timbro postale, la domanda deve pervenire entro il termine di scadenza del bando: 8 giugno 2018);

- PEC comune.fucecchio@postacert.toscana.it;

- posta elettronica ordinaria serviziscolastici@comune.fucecchio.fi.it (allegando copia della domanda firmata e scannerizzata e documento di identità).

La graduatoria provvisoria sarà approvata e pubblicata entro il 25 giugno 2018.

Per informazioni e assistenza alla compilazione ci si può rivolgere all’Ufficio Pubblica Istruzione, telefono 0571.268400/504, e-mail pubblicaistruzione@comune.fucecchio.fi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità