Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca sabato 12 settembre 2020 ore 14:35

Municipale in azione contro lo spaccio

Fermato dalla Polizia Municipale in possesso di sostanze stupefacenti, ritenuto consumatore rischia ora il ritiro della patente di guida



FUCECCHIO — E' stato trovato in possesso di sostanza stupefacente, e una volta identificato è stato segnalato alla Prefettura per il ritiro della patente. Questo quanto avvenuto nel pomeriggio di ieri ad un consumatore di droga che è stato trovato dagli agenti della Polizia municipale all'interno dei boschi delle Cerbaie tra via Rimedio e via Montebono. 

Il fatto è avvenuto durante uno dei frequenti controlli che gli agenti dell'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa svolgono sulle colline intorno a Fucecchio, nell'ambito del servizio di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. 

La persona fermata è stata accompagnata presso gli uffici della Polizia Municipale per l'identificazione e la sostanza di cui era in possesso è stata sequestrata. Al consumatore è stata inflitta la sanzione prevista dalla legge oltre alla redazione della nota informativa al Prefetto al fine del ritiro della patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità