Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità sabato 10 settembre 2016 ore 17:05

Lo spettacolo del Core a Le Vele

Si è svolto alla residenza sanitaria assistita gestita dalla cooperativa sociale Colori uno spettacolo del coro della Residenze per Anziani



FUCECCHIO — Diretti dal maestro Simone Faraoni, oltre 50 anziani delle RSA dell’Empolese Valdelsa e del Valdarno, insieme a volontari, operatori e animatori, hanno messo in scena “Che mondo sarebbe…senza panzanella, con il pane di ieri”. Lo spettacolo ha rappresentato un momento di grande condivisione e partecipazione per tutti gli ospiti della residenza fucecchiese.

Dopo aver assistito all’esibizione, l’assessore alle politiche sociali Sandro Buggiani ha incontrato gli ospiti della struttura congratulandosi con gli autori dell’iniziativa. 

“Lo spettacolo – ha dichiarato Buggiani - è stato un esempio di come sia possibile coinvolgere attivamente gli anziani ospiti delle Rsa e come tener vive e recuperare le loro memorie e i loro ricordi. E’ stata una bella interpretazione sul cibo e sul mangiare toscano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 26enne colpito da un arresto cardiaco durante una partita a Campi Bisenzio è venuto a mancare a Careggi, gettando nello sconforto Ponte a Egola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca