Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca venerdì 03 febbraio 2017 ore 14:34

Lavori in centro, cambia la viabilità

Interruzione idrica e variazione temporanea della viabilità a Fucecchio dal 6 febbraio a causa di un intervento alla rete idrico-fognaria



FUCECCHIO — Da lunedì 6 febbraio fino a venerdì 10, per un intervento di manutenzione e miglioramento della rete idrica nel centro storico di Fucecchio, realizzato da Acque spa, sarà istituito il divieto di transito in via Mario Sbrilli dal lato di piazza Vittorio Veneto. Sarà inoltre possibile circolare in via Borgo Valori in doppio senso con diritto di precedenza ai veicoli provenienti da via La Marmora e piazza Niccolini. I veicoli provenienti da piazza Cavour e da piazza Niccolini potranno svoltare in direzione di via Donateschi.

Fino alla fine dell’intervento vi sarà la sospensione della zona a traffico limitato in via Donateschi e in via Nelli.
Tutti gli ulteriori dettagli e le eventuali modifiche sono disponibili sul sito www.comune.fucecchio.fi.it

Acque spa informa che martedì 7 febbraio dalle ore 8,30 alle ore 17, a causa dell’intervento, sarà interrotta l’erogazione dell’acqua in un’ampia area del centro storico: corso Matteotti, via Porta Raimonda, piazza Amendola, piazza Montanelli, piazza Vittorio Veneto, via Checchi, vicolo del Carbonaie, via del Cassero, via della Greppa, via Donateschi, via San Giovanni, via La Marmora, via Manzoni, via Nelli, via Martini, via Soldaini, vicolo delle Scarelle, via Trieste, via Landini Marchiani (dal civico 1 al 41 e dal civico 2 al 36) e via Sbrilli (dal civico 2 al 26 e dal civico 1 al 43).
Su richiesta del Comune di Fucecchio, Acque spa garantirà l’approvvigionamento idrico durante i lavori, grazie a due autocisterne posizionate in piazza Vittorio Veneto e piazza Montanelli.
In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 8 febbraio con le stesse modalità.
Si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde di Acque spa 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità