Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 13 luglio 2019 ore 15:30

Lavori rete idrica, via 20 giorni a senso unico

Via Tea a senso unico dal 15 luglio al 3 agosto, la strada successivamente sarà interessata dall’intervento per realizzare i nuovi marciapiedi



FUCECCHIO — Da lunedì 15 luglio iniziano i lavori per il miglioramento della rete idrica in via Tea a Fucecchio. Si tratta si un intervento preliminare in vista della realizzazione dei nuovi marciapiedi, sulla falsariga di quanto sta avvenendo in questi giorni nella vicina via Pacchi dove i nuovi camminamenti sono in via di ultimazione.

I lavori all’acquedotto in via Tea richiedono alcune modifiche alla circolazione stradale: da lunedì prossimo e fino al 3 agosto saranno in vigore il divieto di sosta e il senso unico di marcia con direzione via Trento-via Battisti. I veicoli che percorreranno via Battisti, quindi, all’intersezione con via Tea troveranno il divieto di svolta a destra e dovranno obbligatoriamente proseguire a diritto.

L’amministrazione comunale si scusa per gli eventuali disagi ma si tratta di un intervento che, una volta concluso, porterà importanti benefici ai residenti e ai fruitori della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità