QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 10° 
Domani -1°8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 05 dicembre 2016

Attualità martedì 19 gennaio 2016 ore 13:15

In 4500 a pattinare in piazza

​Grande successo della pista di ghiaccio durante le festività natalizie.

FUCECCHIO — Sono stati circa 4500 i pattinatori che hanno frequentato la pista ghiacciata in pizza Montanelli durante le festività natalizie.

Positivo, a quanto dicono dal municipio, sarebbe stato il bilancio dell'intero cartellone di iniziative “Natale a Fucecchio” ideato insieme ad associazioni e contrade che ha animato il periodo.

La novità più apprezzata è stata però proprio la pista di pattinaggio sul ghiaccio che fino al 10 gennaio ha permesso a tutti i fucecchiesi e ai numerosi visitatori di divertirsi.

Gli accessi alla pista sono stati poco meno di 4500, un numero definito “eccezionale” dagli stessi organizzatori. Il sindaco e la giunta ringraziano la Contrada Porta Bernarda che ha reso possibile la riuscita dell’iniziativa.

“La pista di pattinaggio – ha detto l’assessore Silvia Tarabugi – è stata una delle novità degli eventi natalizi e sicuramente ha contribuito a portare ancor più cittadini e visitatori nel nostro centro cittadino. Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto e intendiamo confermare questa attrazione anche in futuro”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Sport