Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 16 agosto 2021 ore 08:51

I sindaci fanno i volontari all'hub vaccinale

foto facebook

Il Ferragosto di tre sindaci del Cuoio passato al centro vaccinale di Fucecchio per dare una mano nell'accoglienza delle persone



FUCECCHIO — "Un Ferragosto diverso, a dare una mano al triage esterno del centro vaccinale di Fucecchio. Anche oggi circa 500 prenotati, grazie a medici, infermieri, personale ASL e volontari che anche a Ferragosto stanno facendo un lavoro enorme, affinché la macchina delle vaccinazioni non si fermi." 

E' quanto ha raccontato su facebook ( sotto il post ) il sindaco di San Miniato Simone Giglioli pubblicando una foto assieme ai colleghi di Castelfranco e Fucecchio Toti e Spinelli.

"E mi raccomando, lo dico a tutti, ai ragazzi da 12 anni in su, ai miei coetanei, alla fascia degli over 60, vaccinatevi! Con il vaccino salvate la vita a voi stessi e ai vostri cari!", ha aggiunto Giglioli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno