Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport martedì 03 maggio 2016 ore 16:57

Giochi di maggio con 670 studenti

Tutti gli alunni delle classi terze, quarte e quinte delle scuole primarie, saranno protagonisti di tornei, di gare e di sfide sportive



FUCECCHIO — I Giochi di Maggio che si terranno sabato 7 compiono  vent’anni. Gli alunni occuperanno tutti gli impianti sportivi presenti sul territorio. Ma non solo i campi. La festa sarà anche sugli spalti e coinvolgerà anche le famiglie, gli insegnanti e tutti coloro che vorranno partecipare ad una giornata di festa.

I ragazzi porteranno in campo quelli che sono i veri valori dello sport come l’amicizia e la collaborazione oltre alle varie abilità apprese durante il loro percorso scolastico.

Saranno circa 670 gli alunni impegnati nelle sei manifestazioni in programma e più precisamente tutti i ragazzi delle classi terze, quarte e quinte delle scuole primarie Carducci, Pascoli, Bardszky, 1° Maggio, Collodi e Fucini.

Il programma prevede giochi e gare di atletica leggera (dalle 8,30 allo stadio comunale “Corsini”), di calcio (dalle ore 9 al campo “U.Galli” di via Fucecchiello), di pallavolo (dalle ore 9 alla palestra di via Leonardo da Vinci), di tennis (dalle ore 9 all’ impianto sportivo di San Pierino), di ginnastica artistica maschile e femminile (dalle ore 9 alla palestra della scuola Pascoli in via Giordano) e di pallacanestro (dalle ore 9 al palazzetto dello sport di Piazza Pertini).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità