Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 10 marzo 2020 ore 15:30

Covid-19, Palio sospende le attività

Emergenza Coronavirus, appello del sindaco Spinelli e del presidente dell'Associazione Palio delle Contrade Cannella dopo l'ultimo decreto di Conte



FUCECCHIO — A seguito delle disposizioni contenute nell'ultimo DPCM che estendono a tutto il territorio nazionale le restrizioni necessarie per il contenimento del Coronavirus, l'Associazione Palio delle Contrade "Città di Fucecchio" informa che tutte le attività, sia quelle di natura organizzativa (assemblee, incontri, ecc) che quelle in pista (prove libere, Corse di Primavera) o in altri luoghi (Gran Gala dei Musici e degli Sbandieratori, Torneo di calcetto delle Contrade), sono sospese fino a data da destinarsi.

La decisione sul Palio del 24 maggio verrà presa in seguito, in base all'evolversi della situazione.

"L'obiettivo - hanno detto il sindaco Alessio Spinelli e il presidente dell'associazione Palio Nicolò Luca Cannella - adesso è solo quello di fermare il contagio. Anche i presidenti e i capitani delle Contrade stanno partecipando a questa battaglia. Le Contrade, inoltre, si stanno adoperando per mantenere i contatti con la comunità anche con iniziative a distanza. Le ringraziamo perché ancora una volta dimostrano tutto il loro valore sociale. Uniti vinceremo anche questa corsa!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno