Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 17 settembre 2014 ore 15:23

Fucecchiello, musica e moda fino a tarda notte

Apericena e concerto rock. Alle 21 spettacolo di danza e sfilata di moda con gli abiti dei negozi del centro. Serata ad ingresso libero



FUCECCHIO — Tutto pronto per l’evento in notturna in Via Fucecchiello. Venerdì 19 settembre dal tramonto fino a mezzanotte il traffico cittadino lascerà il posto ad una festa fatta di musica, colori e sapori. “Fucecchiello Music e Fashion”, come dice il nome dell’iniziativa, incentrerà il proprio svolgimento, su musica e moda e vedrà la partecipazione, con l’apertura in orario serale, delle tante attività commerciali che si trovano lungo la strada.

Si partirà già dalle ore 19 con l’apericena nei bar, enoteche e pasticcerie. Dalle 20.15 poi ci sarà la musica dei Rock Venus ad allietare i visitatori.

Dalle 21.30 prenderà il via l’evento vero e proprio con lo spettacolo di danza della Butterfly Dance Studio e a seguire con la sfilata di moda di abbigliamento e accessori proposta dai negozi del luogo.

Non mancherà poi l’appuntamento con la solidarietà: l'associazione La Calamita Onlus organizzerà una raccolta fondi per la costruzione del nuovo oratorio di Santa Maria delle Vedute, in Piazza Salvo D'Acquisto. L'ingresso alla manifestazione sarà completamente gratuito.

Maggiori informazioni sull’evento alla pagina facebook di Fucecchiello Street Events


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità