Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 23 settembre 2014 ore 14:56

Fratture della gamba, corso al "San Giuseppe"

Percorso rivolto ai chirurghi ortopedici sull'applicazione di placche per fratture nella gamba. Posti ancora disponibili



COMPRENSORIO — Il 25 e il 26 settembre prossimi l’ospedale “San Giuseppe” di Empoli sarà teatro di un evento formativo rivolto ai chirurghi ortopedici incentrato su “Placche VLP e PERI-LOC per fratture metaepifisarie di gamba”.

Questa iniziativa, presieduta dal dottor Sauro Angelini direttore dell’unità operativa ortopedia e traumatologia dell’Asl11, assocerà la parte teorica di approfondimento e discussione di questa tipologia di intervento ad una parte pratica che, compatibilmente con la disponibilità di casi clinici nel reparto, si svolgerà attraverso una sessione chirurgica in sala operatoria.

I partecipanti affronteranno la tecnica di approccio e di trattamento delle fratture di tibia prossimale e distale al fine di apprendere le corrette indicazioni per l’impiego di placche a stabilità angolare.

Per informazioni: Smith & Nephew srl cell. 340 3027490, tel. 039 6094285, fax 039 6094365, e-mail claudia.cogliati@smith-nephew.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità