Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 01 dicembre 2014 ore 13:57

Forza Italia, in tanti in piazza contro le tasse

Tanti cittadini hanno aderito all'iniziativa indetta dai rappresentanti di FI per manifestare con le tasse troppo alte



SANTA CROCE — Sabato mattina i rappresentati di Forza Italia a Santa Croce  hanno allestito un banchetto in piazza Matteotti per manifestare contro il governo Renzi e le tasse troppo alte. 

Letizia Quaglierini, capogruppo di Forza Italia a Santa Croce sull'arno commenta così l'esito dell'iniziativa: "Ha destato grande interesse e notevole affluenza di cittadini l’iniziativa svoltasi a Santacroce sull’Arno, in Piazza Matteotti, organizzata da Forza Italia e intitolata Basta Tasse.

Sono venuti addirittura da altri comuni, da S.Miniato e da Castelfranco, insieme ai numerosissimi santacrocesi a testimoniare con la loro presenza al gazebo l’esasperazione che provano i cittadini italiani, sottoposti ad una tassazione iniqua , esponenziale di mese in mese e che sottrae a molte famiglie l’intero reddito. Tutti i partecipanti hanno evidenziato come non siano state mantenute affatto le promesse fatte dal Governo Renzi sulla diminuzione delle tasse e sui tagli ad una spesa pubblica onnivora e indecente.

Forza Italia non lascerà soli gli italiani davanti a misure che tartassano le famiglie , bloccano i consumi e impediscono la ripresa e annuncia battaglia in Parlamento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità