Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Sport martedì 12 agosto 2014 ore 11:59

Folgore Pallavolo femminile, grandi manovre

Il vicepresidente Mario Bacchi, sulla nuova stagione di serie C regionale: "Formazione giovane ma con tante prospettive per il campionato Under 18



SAN MINIATO — Grandi manovre in casa della Folgore Pallavolo femminile, che si accinge a disputare il prossimo campionato di serie C regionale. Ecco l’organico.

Costanza Neri, alzatrice (1996). Sara Zerini, alzatrice (1997). Veronica Bettaccini, centrale (1998). Asya Zingoni, centrale (1999). Marta Bartalucci, libero (1996). Francesca Mancini, libero (1998). Benedetta Baldini, schiacciatrice (1998). Eleonora Bientinesi, schiacciatrice (1996). Anais Crescini, schiacciatrice (1998). Carolina Falcucci, schiacciatrice (1995). Virg. Pernilla Tani, schiacciatrice (1997).

Allenatore: Davide Ribechini.

Spiega Mario Bacchi, vicepresidente della società di San Miniato: “Siamo in trattative per un centrale e una schiacciatrice. Come è possibile notare dall’età delle ragazze, è una formazione estremamente giovane, ma di buone prospettive. Il nostro obiettivo stagionale è chiaramente quello di mantenere la categoria e lottare per i vertici regionali nel campionato Under 18”.

La Folgore Gruppo Lupi si distingue da molti anni nei campionati giovanili, dove, annualmente, riesce a piazzare molte formazioni alla fase regionale. Da ricordare, la partecipazione, in veste di campioni regionali, alle finali nazionali Under 18 femminili nel 2009, nel 2011 e nel 2014.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità