QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 17°23° 
Domani 15°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 30 maggio 2016

Cultura mercoledì 23 marzo 2016 ore 16:30

Sul palco del Verdi debutta Primo Tempo

Parte il 2 aprile con il celebre duo Cecco e Cipo il programma di teatro di innovazione a Santa Croce. Il 15 è la volta di Moni Ovadia

FIRENZE — Cinque appuntamenti in programma, di cui due concerti per il nuovo ciclo del teatro di santa Croce che festeggia in quest'anno i trent'anni di riapertura.

Primo evento sabato 2 aprile con Cecco e Cipo, mentre venerdì 15 aprile sarà in cartellone un appuntamento a metà fra il teatro e la musica con Moni Ovadia dedicato ad Enzo Jannacci

Il terzo appuntamento, invece, sarà uno spettacolo coordinato artisticamente da Giallo Mare Minimal Teatro ed incentrato sui temi legati al centenario della Prima guerra mondiale e al cinquantenario dell’alluvione del 1966. Previsti due appuntamenti, il 18 maggio e il 19 maggio, con la presenza di laboratori teatrali collegati ad alcune scuole del territorio. Gli spettacoli inizieranno alle 21.15.

La rassegna ha infatti anche una programmazione mattutina per le scuole secondarie superiori.

Primo Tempo è stata presentata questa mattina in palazzo Panciatichi con la consigliera regionale Alessandra Nardini, il sindaco di Santa Croce sull'Arno Giulia Deidda, il direttore di Giallo Mare Minimal Teatro, Renzo Boldrini e Cecco e Cipo.

Il duo, 'nato' dal circolo Arci di Petroio, nel comune di Vinci e divenuti famosi anche grazie alla partecipazione ad XFactor, ha intonato in conferenza stampa due pezzi tratti dall'album uscito pochi giorni fa Flop.

ALESSANDRA NARDINI SU RASSEGNA PRIMO TEMPO dichiarazione
Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità