Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 12 novembre 2014 ore 13:54

Fiera di San Severo, ecco il calendario

Centro storico in festa da domani a martedì 18 novembre, il giorno del patrono. Mercato dell'antiquariato, fiera dei commercianti e tanto altro



CASTELFRANCO — Al via il tradizionale appuntamento con la Fiera annuale di San Severo, che inizierà domani 13 novembre con l’allestimento del parco dei divertimenti in piazza XX Settembre e Alessandrini e proseguirà fino a martedì 18 con il Fierone. Di seguito il calendario delle iniziative:

Giovedì 13 novembre: inizio ufficiale fiera di San Severo, con apertura del parco divertimenti allestito con le attrazioni dello spettacolo viaggiante in Piazza XX Settembre e Piazza Alessandrini – più di 50 attrazioni per il divertimento di grandi e piccini; e sarà anche la Giornata del bambino e del diversamente abile – per tutto il giorno l’accesso alle attrazioni dello spettacolo viaggiante vedrà pagare un biglietto ed il secondo essere gratuito; accesso gratis per i diversamente abili;

Sabato 15 novembre: mercatini dell’antiquariato e artigianato nelle vie del Centro Storico; e domenica 16 novembre: fiera con commercianti su aree pubbliche nelle vie e piazze del Centro Storico – Più di 130 banchi nel Centro Storico e nelle aree limitrofe che vendono merci di ogni tipo e genere – tutti i negozi del CCN aperti – Parco giochi con le giostre;

Lunedì 17 novembre, mercato settimanale spostato in Viale Italia; e martedì 18 novembre fierone, Festa del Patrono San Severo, con commercianti su aree pubbliche nelle vie e piazze del centro storico – Più di 130 banchi nel Centro Storico e nelle aree limitrofe che vendono merci di ogni tipo e genere – tutti i negozi del CCN aperti – Parco giochi con le giostre.

“E’ festa importante per Castelfranco, - commenta il sindaco Gabriele Toti - durante la quale ci sono tanti momenti di richiamo per le persone, dal luna park alle due giornate di fiera della domenica e del martedì. Tra l’altro quest’anno c’è la novità del mercatino dell’antiquariato di sabato prossimo”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport