Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 30 ottobre 2014 ore 16:30

Fiera di novembre, Fucecchio in festa

Nel centro cittadino mercato, luna park e tante attrazioni fino a domenica 9 novembre



FUCECCHIO — A Fucecchio arriva la tradizionale Fiera di novembre. Una fiera storica, come è stata classificata dalla Regione Toscana, che richiama migliaia di persone. Una fiera rivolta a grandi e piccini all’insegna del divertimento e dello shopping.

Ad aprire la rassegna sarà oggi 30 ottobre il luna park che fino al 9 novembre sarà in piazza Aldo Moro con decine di attrazioni. Sei invece saranno i giorni dedicati al mercato vero e proprio (1, 2, 4, 6, 8 e 9 novembre) con oltre 100 banchi che occuperanno le vie del centro ampliando così l’offerta dei negozi.

Sabato 8 novembre, al Teatro Pacini in Piazza Montanelli, si terrà il convegno nazionale “Le proprietà salutistiche dello zafferano per un completo benessere”. Un incontro, ad ingresso libero, in cui esperti ed alte professionalità nel campo medico e scientifico illustreranno con dovizia di nozioni storiche, documenti, ricerche in atto un percorso da farsi nel breve-medio periodo con l'intento dichiarato che questa spezia, espressione della tradizione italiana, possa contribuire in modo naturale e salutare al nostro benessere, alla nostra qualità della vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica