Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Politica giovedì 20 marzo 2014 ore 16:41

Lupi (FI): "Nessun candidato ufficiale, stiamo discutendo"

Il portavoce del partito smentisce le indiscrezioni sul nome di Testai. "Siamo nella delicata fase di discussione di alleanze con altri partiti"



FUCECCHIO — Il gruppo Forza Italia di Fucecchio, ricostituito circa un mese fa da Mario Lupi, Simone Testai, Giuseppe Mainolfi e Gabriele Genuino, di fatto non ha ancora dato l'ufficialità di una candidatura per le elezioni amministrative del 25 maggio.
 
Il portavoce Mario Lupi smentisce l'indiscrezione odierna sul nome del candidato sindaco. "Ad oggi non ci sono indicazioni sul possibile candidato sindaco per le amministrative - dice Lupi -, aspettiamo direttive dal coordinamento provinciale". 

Sono ancora in fase di discussione possibili alleanze con Psi e Udc, dalle quali gli esponenti di centrodestra aspettano delle risposte nell'arco dei prossimi giorni. Nel fine settimana quindi potrebbe uscire il nome ufficiale del capolista, e potrebbero verificarsi dei grossi stravolgimenti. "Ci ribelliamo a scelte che vengono imposte in modo dittatoriale - conclude Lupi -. A seconda di quello che succederà nei prossimi giorni, decideremo il da farsi". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità