Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 10 settembre 2015 ore 08:30

Femme by Michele Rossi veste le ragazze del basket

​E' stato rinnovato anche per la stagione agonistica 2015-2016 l'accordo di sponsorizzazione tra la casa di moda e la Pallacanestro San Miniato



SAN MINIATO — E' stato rinnovato anche per la stagione agonistica 2015-2016 l'accordo di sponsorizzazione tra Femme by Michele Rossi e Pallacanestro San Miniato. Come lo scorso anno oltre alla prima squadra, che parteciperà al campionato di serie C femminile, saranno coinvolte nell'iniziativa anche tutte le squadre del settore giovanile femminile della società.

Presso la sede della Pallacanestro San Miniato, in via Pizzigoni, si sono incontrati il presidente Fabio Panchetti e l'imprenditore Michele Rossi, titolare dell'omonima azienda di moda, per la formalizzazione dell'accordo.

“Siamo contenti di poter continuare ad abbinare il nostro marchio alla Pallacanestro San Miniato - ha commentato Rossi - una società giovane, dinamica e ambiziosa, ma anche capace di veicolare quei valori etico-sportivi che la caratterizzano e che noi condividiamo in pieno”.

Analoga soddisfazione è stata espressa dal presidente Panchetti: “E' molto gratificante ricevere la fiducia di aziende all'avanguardia come Femme, che apprezzano il nostro progetto e sono disposte ad affiancarci per sostenerlo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità