Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 04 gennaio 2018 ore 12:37

Ricercato da settimane beccato mentre va in bici

Un uomo di 38 anni, accusato di vari reati contro patrimonio e pubblica amministrazione nonché atti osceni in pubblico, è stato arrestato



FUCECCHIO — Fuggiasco da dicembre scorso perché accusato di vari reati, un uomo di 38 anni è stato beccato da un carabiniere libero dal servizio mentre pedalava in bici fra Fucecchio e Santa Croce.

L'arresto è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì. L'uomo aveva fatto perdere le sue tracce rendendosi irreperibile all'indirizzo di residenza e vagando per strutture abbandonate e rifugi di fortuna sul territorio. La fuga è terminata quando il militare lo ha riconosciuto e ha allertato la locale pattuglia che è intervenuta, lo ha inseguito e bloccato.

L'uomo è stato condotto nel carcere Don Bosco di Pisa con l'accusa di reati contro il patrimonio e la pubblica amministrazione, illeciti contro la moralità come atti osceni su mezzi pubblici o vicino scali ferroviari in varie province della toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno