Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 25 settembre 2017 ore 13:34

Perseguitati dal figlio violento, dormono in auto

L'ennesimo scatto di violenza da parte di un ragazzo 28enne nei contronti dei genitori ha richiesto l'intervento immediato dei carabinieri



FUCECCHIO — I militari dell'Arma sono intervenuti ieri a Fucecchio nei pressi dell'abitazione della famiglia, dove era stata segnalata un'accesa lite, trovando un giovane intento a prendere a calci e pugni l’auto della madre. Una volta fermato e calmata la situazioneè stato possibile ricostruire la dinamica dei fatti. 

Stando a quanto appurato, tutto è iniziato la mattina quando il giovane, un 28enne pisano noto per precedenti penali e problemi di tossicodipendenza, ha chiesto dei soldi ai genitori ottenendo un rifiuto. Innervosito, per non dire adirato, il giovane avvrebbe attaccato i genitori a tal punto da costringerli ad uscire di casa per evitare ulteriori conflitti, ma lui li ha seguiti e, dopo aver preso a calci e pugni l’auto della madre, ammaccandola, ha percosso il padre minacciandolo di fargli saltare tutti i denti. 

Ulteriori accertamenti effettuati hanno permesso di appurare che i genitori già da diverso tempo vivevano in questa situazione di terrore e che da tre giorni, esasperati, stavano dormendo in auto.

I carabinieri di Fucecchio hanno tratto in arresto il giovane in flagranza dei reati di maltrattamento in famiglia e tentata estorsione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità