QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 15° 
Domani -1°10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 19 novembre 2017

Attualità sabato 15 luglio 2017 ore 09:30

Le società sportive protagoniste a Sere d'Estate

Grande folla giovedì sera in Piazza Montanelli e 350 partecipanti alla staffetta in notturna

FUCECCHIO — Atleti e società sportive protagoniste giovedì sera grazie all’iniziativa Sere d’Estate, la rassegna promossa dal Centro Commerciale Naturale, e alla corsa podistica a staffetta organizzata dall’Atletica Fucecchio e dal G.S. Pieve a Ripoli. 

La corsa in notturna per le vie di Fucecchio ha visto una grandissima partecipazione di atleti con 116 staffette per un totale di 348 podisti ai nastri di partenza. 

In contemporanea poi in piazza Montanelli la serata dedicata allo sport ha visto premiate otto società sportive fucecchiesi che nella passata stagione si sono distinte raggiungendo importanti risultati. Presentate dal giornalista Maurizio Bolognesi, sono salite sul palco le formazioni per ritirare i premi dalle mani del sindaco Alessio Spinelli e del consigliere delegato allo sport Fabio Gargani.
I premi sono andati all’AC Fucecchio Calcio per la vittoria nel campionato di promozione e il consegnate passaggio in Eccellenza, all’Ac Giovani Fucecchio che quest’anno ha ricevuto il riconoscimento di miglior società giovanile calcistica a livello regionale, alla Pallavolo Fucecchio maschile per la salvezza ottenuta nel campionato di serie B1, al Volley Fucecchio femminile vincitrice del campionato di serie B2 e promossa in B1, all’U.S. Querce per la vittoria nel campionato di calcio amatori Uisp, alla Ferruzza per la vittoria della coppa sempre nella categoria amatori Uisp del calcio, alla Polisportiva Omega pallavolo femminile per la vittoria di campionato e coppa Uisp e, dopo una splendida esibizione che ha intrattenuto il numeroso pubblico, al gruppo di cheerleader guidate dal tecnico della nazionale italiana Alessandro Stecchi per il decimo posto ottenuto dalle azzurre ai campionati mondiali disputati in Florida.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca