Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 12 giugno 2018 ore 14:30

Il giovane pusher che spaccia sotto casa

Il ragazzo di 20 anni è stato notato dai carabinieri trafficare in modo sospetto con altre due persone. Nell'abitazione aveva soldi, hashish e cocaina



FUCECCHIO — Denunciato per detenzione ai fini di spaccio di droga un ragazzo di 20 anni originario del Marocco ma residente a Galleno, bloccato e perquisito dai carabinieri della stazione di Empoli durante un controllo straordinario del territorio lunedì pomeriggio.

Mentre i carabinieri percorrevano la strada principale della frazione fucecchiese hanno notato strani movimenti nella piazzetta di fronte al circolo. Un'auto ha parcheggiato e, nello stesso momento, da un'abitazione è uscito il giovane che ha scambiato poche parole con il conducente della vettura, un italiano, e poi i due si sono divisi: l'italiano è andato al circolo, il ragazzo è tornato in casa, salvo poi uscire poco dopo e salire insieme a un connazionale, già noto alle forze dell'ordine per reati legati agli stupefacenti, sull'auto guidata dall'italiano. 

I militari a quel punto hanno deciso di intervenire. A bordo del veicolo non vi era sostanza stupefacente e neppure i tre ne avevano con loro. Tuttavia l'italiano ha spiegato agli uomini dell'Arma di essere solito portare in giro per commissioni i due i quali lo pagavano in contanti oppure con hashish. I militari hanno quindi deciso di effettuare la perquisizione domiciliare nella casa del 20enne: lì, oltre a 650 euro in contanti, sono stati recuperati tre grammi di hashish e due dosi di cocaina (due grammi in totale). Denaro e stupefacenti sono stati sequestrati, il 20enne è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno