Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 01 novembre 2016 ore 12:00

Viola l'obbligo di dimora per tentare un furto

In manette una 28enne residente a San Miniato e sottoposta a sorveglianza speciale. I carabinieri l'hanno arrestata nel parcheggio di un cimitero



EMPOLI — E' finita in manette nella mattinata di ieri una ragazza di 28 anni residente a San Miniato che era sottoposta a sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune del Cuoio, ma è stata sorpresa dai carabinieri della compagnia di Empoli sul loro territorio.

A mezzogiorno una signora ha chiamato i militari dal cimitero di Sovigliana, segnalando tre soggetti (due donne e un uomo) che si aggiravano con fare sospetto tra le auto in sosta. I tre, quando si sono accorti di essere stati notati, sono saliti a bordo di un mezzo blu e si sono diretti verso Fucecchio. La segnalazione è stata raccolta dall’operatore della centrale operativa che, avendo intuito di chi potesse trattarsi, ha diramato le ricerche ai servizi esterni. In pochi minuti una pattuglia ha individuato l'auto dei tre a Marcignana, giorni prima oggetto di inseguimento da parte dei militari dell’Arma ma aveva fatto perdere le sue tracce.

Stavolta, invece, la pattuglia ha bloccato l'auto e identificato i tre.

Una delle due donne, sprovvista di documenti, ha dato un nome che non ha convinto appieno i carabinieri e dopo pochi rapidi controlli il nome dato è risultato falso. La ragazza era sotto sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune di San Miniato. Avendo disatteso la pena, la giovane è stata arrestata e condotta alla sua abitazione in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità