Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 29 novembre 2015 ore 08:00

Festa del patrono, chiusa la farmacia Asl

Per l'intera giornata di lunedì 30 novembre niente distribuzione di farmaci e dispositivi medici, né attivazione di servizi domiciliari a Sovigliana



EMPOLI — Domani, lunedì 30 novembre, in occasione del festeggiamento di Sant’Andrea Patrono delle città di Empoli e Vinci, la farmacia territoriale di continuità dell’Asl 11 con sede a Sovigliana rimarrà chiusa.

Per la sola giornata di lunedì 30 novembre prossimo non sarà possibile accedere ai servizi di distribuzione diretta di farmaci e dispositivi medici, né all’attivazione dei servizi domiciliari che afferiscono al settore farmaceutico presso la farmacia territoriale di continuità, in via Raffaello Sanzio a Sovigliana di Vinci.

La farmacia territoriale di continuità si occupa della presa in carico delle terapie farmacologiche e dei trattamenti sanitari necessari ai pazienti in dimissione dall’ospedale, successivamente ad una visita ambulatoriale specialistica, ai pazienti in ADI, ADP (Assistenza Domiciliare Integrata ed Assistenza Domiciliare Programmata), agli assistiti in RSA, nei centri di salute mentale e nei distretti socio-sanitari, ai pazienti che necessitano dei servizi di assistenza integrativa in base alla normativa nazionale e regionale vigente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità