Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca lunedì 17 ottobre 2016 ore 12:40

Statale bloccata per due camion ribaltati

Immagine di repertorio

L'incidente è avvenuto in località Pian di Sotto. Feriti gli autisti, uno è di Castelfranco. Ecco la viabilità alternativa per l'intera giornata



CERTALDO — Transito veicolare interrotto lungo la Sr 429 Variante di Certaldo a causa di un contatto tra due automezzi pesanti sull'innesto della strada nei pressi della località Piano di Sotto.

L'incidente è avvenuto nella mattinata di lunedì 17 ottobre. A seguito del contatto, i due mezzi si sono ribaltati versando parte del loro carico sulla sede stradale.

Sul posto è stato chiamato il 118 con un'automedica e un'ambulanza della Croce Rossa di Certaldo per prestare soccorso ai guidatori, che sono feriti ma non gravi. Uno degli autisti è un uomo di 51 anni di Castelfranco di Sotto, L.M. le sue iniziali, trasportato in codice verde al pronto soccorso di Empoli.

Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale di Certaldo dell'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa e quella del Comune di San Gimignano sul versante senese, sono presenti anche i vigili del fuoco e sono in corso le operazioni per recuperare i materiali persi e sversati e, in seguito, rialzare e rimuovere gli automezzi.

Dal Comune, attraverso una nota stampa, hanno comunicato che ci vorrà l'intera giornata per rimuovere i materiali, pulire la sede stradale e rialzare i mezzi.

Nel frattempo, è stata organizzata una viabilità alternativa: per transitare da Certaldo occorre passare da via Caduti del Lavoro, Via Falcone e Borsellino (circonvallazione interna, strada di penetrazione urbana), via Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità