Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:SAN MINIATO12°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca sabato 19 luglio 2014 ore 08:00

È scomparso Pietro Sollazzi, sindaco di Fucecchio negli anni '60

Il sindaco Alessio Spinelli e la giunta comunale esprimono cordoglio per la perdita di una figura politica importante per Fucecchio. aveva 94 anni



FUCECCHIO — Il sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli e la giunta comunale esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Pietro Sollazzi, sindaco di Fucecchio dal 1961 al 1965. In seguito fu assessore e poi consigliere comunale fino al 2009.

“La mia stima verso Pietro Sollazzi – dice Alessio Spinelli – era una stima vera e profonda che neppure le tante battaglie politiche combattute su fronti opposti aveva mai scalfito. Pietro, che è stato uno dei primi sindaci del dopoguerra, ha sempre sostenuto i propri convincimenti con onestà; ha agito sempre guardando agli interessi comuni e il bene dei propri concittadini. Di lui mi piace ricordare anche quella volontà di difendere strenuamente i valori della democrazia. Espirmo a nome di tutta la città le più sentite condoglianze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca