Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 03 febbraio 2014 ore 10:00

Demolab prende il volo. Nocchi e Parrini (Pd) ospiti dell'incontro di stasera

Questa sera farà tappa alla conceria Tempesti di Ponte a Egola



SAN MINIATO — Continua il viaggio di San Miniato Demolab. Si prosegue sulla rotta della progettualità, attraverso il confronto per sviluppare soluzioni ai problemi che riguardano da vicino la realtà di San Miniato e del Comprensorio. E verso la costruzione dell’agenda delle idee per le prossime elezioni amministrative e di un nuovo modo di far “politica locale”, utilizzando anche le nuove forme di comunicazione, per dare spazio e parola a quanti desiderino dare il proprio contributo.

Le regole del gioco sono sempre le stesse: viene fissato un appuntamento ogni 10 giorni, con un tema ogni volta diverso. Si dibatte in un’arena con la platea a semicerchio, dove viene proiettato un filmato che introduce il Lab. Cominciano gli interventi, prima dichiarati con un'iscrizione, poi, dopo 6 minuti suona il gong. Il tutto si avvale della diretta streaming e diretta twitter di politici, amministratori ed esperti di settore che tirano le conclusioni. La discussione prosegue poi sul web, e dopo viene creato un documento di sintesi sull’argomento con idee e riflessioni.

Porteranno il loro contributo alla serata del 3 febbraio Francesco Nocchi, segretario provinciale del Pd di Pisa e l’onorevole Dario Parrini, presto segretario regionale del Pd della Toscana. Il viaggio prosegue poi verso la sua terza tappa, il laboratorio tematico “Cultura e turismo” che si terrà il 24 febbraio al Teatro di Corazzano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport