Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Sport domenica 07 settembre 2014 ore 23:00

Dalla Thailandia a Prato per tifare Tuttocuoio

Liceno Malucchi, grande tifoso dei neroverdi anche da oltreoceano. Alla partita di ieri ha regalato le sciarpe del club Thailandia Ultras Tuttocuoio



SAN MINIATO — In tribuna allo stadio Lungobisenzio, a festeggiare la prima storica vittoria nella Lega-Pro unica, di mister Massimiliano Alvini del Tuttocuoio calcio a Prato per 4 a 1, c'era anche Liceno Malucchi, promotore e presidente del club dei tifosi neroverdi in Thailandia. 

Il tifoso toscano è atterrato la mattina di domenica a Roma e poi ha raggiunto Ponte a Egola dove al ritrovo, c'erano ad attenderlo il Presidente Andrea Dolfi e il vice-presidente Giuseppe Ciampalini insieme ad altri consiglieri e tifosi. Da sempre sono un grande tifoso neroverde, dichiara un entusiasta Liceno Malucchi a Maurizio Zini direttore di Easy News Press Agency, seguo sempre i risultati finali anche dalla Thailandia dove vivo ormai da molto tempo, oltre 35 anni. 

Sono contento, che da questa stagione sportiva - conclude Liceno - potrò in futuro, vedere sempre in diretta, le partite del Tuttocuoio su Lega Pro Channel gestito da Sportube. Prima della partenza della vicina trasferta, Liceno ha voluto regalare a tutti i presenti, le sciarpe ufficiali del Club Thailandia Ultras Tuttocuoio, appositamente stampate con i colori neroverdi con al centro il simbolo della Thailandia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità