Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 16 dicembre 2014 ore 13:02

Distretto Conciario:dal Sud America a Santa Croce

Una delegazione sudamericana in visita all'impianto di depurazione Aquarno. Ad accoglierli il direttore Andreanini e Maccanti di Assoconciatori



SANTA CROCE — Dal Sud America a Santa Croce sull’Arno per una visita tra i distretti industriali toscani: erano circa 40 i membri della delegazioni ospite ieri all’impianto di depurazione Aquarno, composta da politici, imprenditori e rappresentanti di categoria del Sud America, accolti dal direttore del depuratore Aquarno Nicola Andreanini e dal direttore Assoconciatori Piero Maccanti. 

Tra i presenti Enrique Jacob, presidente Istituto Nazionale Impresa Messico, Geannina Dinarte, viceministro economia Costa Rica, Merlin Barrera, viceministro industria El Salvador, Edgardo Gambaro Confederazione Artigiana Medie Imprese Argentina, Josè Barbosa, Piccole e Medie Imprese Brasile, Alejandra Dagnino, politiche piccole medie imprese ministero economia Cile, Aida Luz Santos, ambasciatrice El Salvador, Stephanie Hochstetter, ambasciatrice Guatemala. 

A completare la delegazione membri dei governi di Perù, Haiti, Nicaragua, Cuba, Bolivia e Repubblica Dominicana.Il direttore Andreanini ha illustrato ai presenti caratteristiche e potenzialità del depuratore Aquarno, il direttore Maccanti si è soffermato sulle dinamiche complessive del distretto conciario di Santa Croce, col risultato di una articolata presentazione al termine della quale i numerosi ospiti presenti si sono detti interessati a ritornare per completare la visita del Comprensorio del Cuoio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità