QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 12°15° 
Domani 21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 25 aprile 2018

Sport lunedì 09 aprile 2018 ore 12:30

Quattro ori per l'Acquateam Nuoto Cuoio

Grande soddisfazione per l'Asd di Castelfranco, che si è imposta in ben quattro gare ai Campionati italiani giovanili di nuoto paralimpico



CUNEO — L'Asd Aquateam Nuoto Cuoio torna a casa dalla piscina di Cuneo, dove ieri si sono svolti i Campionati italiani giovanili di nuoto paralimpico, con ben quattro medaglie d'oro.

Martina Alfei si è imposta nei 50 metri stile libero e nei 50 metri dorso, mentre Gabriele Pancelli ha fatto sue le stesse gare al maschile.

"Tutto lo Staff dell’Asd Aquateam Nuoto Cuoio è molto soddisfatto e orgoglioso della prestazione dei propri atleti - hanno commentato dalla società sportiva -, che hanno gareggiato con convinzione e grinta e il risultato non si è fatto attendere".

"E’ stato bello aver vinto le medaglie - hanno aggiunto - ma è stato importate soprattutto aver visto abbassare i loro tempi personali già registrati al Campionato Regionale del 25 Febbraio a Larciano nelle 4 gare. Un miglioramento senza dubbio dovuto alla costanza nell’allenamento ma anche alla crescita personale di questi giovani atleti nella loro personale gestione della gara. Bravissimi!"



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Spettacoli