Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Lavoro lunedì 22 settembre 2014 ore 12:15

Poteco, via ai corsi gratuiti per il settore pelle

Il polo organizza corsi sul commercio e sul marketing per imprenditori e lavoratori. Posti ancora disponibili. Iscrizione fino al 26 settembre



SANTA CROCE — Fino al 26 settembre sarà possibile presentare richiesta di partecipazione ai corsi di formazione promossi dal Polo Tecnologico Conciario (POTECO) sulle tematiche di commercio e marketing nella filiera della pelle.

Corsi gratuiti per la filiera della pelle

Finanziati dal Fondo Sociale Europeo, i corsi sono gratuiti e rivolti ad occupati, quali imprenditori, dipendenti, lavoratori atipici e lavoratori in C.I.G. I corsi avranno una durata complessiva di 55 ore e le lezioni si svolgeranno presso il Polo Tecnologico Conciario e l’agenzia formativa FO.RI.UM. I corsi approfondiranno rispettivamente operazioni di marketing e tematiche connesse all’e-commerce.

Domanda di iscrizione

Per ulteriori informazioni sull’articolazione dei corsi e sulla domanda di partecipazione agli stessi si può contattare il POTECO (0571. 471. 318) e l’agenzia formativa FORIUM (0571.360.069) o visitare il sito internet dell’Assoconciatori (www.assoconciatori.com).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno