Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Lavoro sabato 16 agosto 2014 ore 13:00

Contributi della Regione a sostegno del lavoro

Incentivi a favore delle imprese che assumono. Il bando è attivo fino al 31 dicembre 2014



TOSCANA — La Regione Toscana, con il decreto n. 3110/2014, ha approvato l'Avviso pubblico per la concessione di aiuti a favore di imprese a sostegno dell'occupazione per l'anno 2014.

Il bando e' attivo dal 31 luglio 2014 fino alle ore 17 del 31 dicembre 2014. E' possibile pero' richiedere il contributo anche per i contratti di lavoro previsti dall'avviso e stipulati dal 1° gennaio 2014.

Sono previsti incentivi per le imprese che assumono: donne disoccupate, che hanno compiuto il 30° anno di eta', assunte a tempo indeterminato part-time; persone laureate e/o con dottorato di ricerca di eta' non superiore ai 35 anni (40 anni per gli appartenenti alle categorie di cui alla Legge n. 68/1999), assunti a tempo indeterminato, e/o a tempo determinato (con contratti di durata di almeno 12 mesi);persone licenziate a partire dal 01.01.2008 (a eccezione dei licenziati per giusta causa o per giustificato motivo soggettivo), assunte a tempo indeterminato, non iscritte nelle liste di mobilita' ai sensi della Legge n. 223/91 e che si trovino in stato di disoccupazione; persone prossime alla pensione, cui manchino non piu' di 5 anni di contribuzione per la maturazione del diritto al trattamento pensionistico.

Il soggetto responsabile dell'intervento è Sviluppo Toscana Spa, raggiungibile per posta elettronica agli indirizziassistenzaoccupazione@sviluppo.toscana.it e supportooccupazione@sviluppo.toscana.it (solo per problematiche tecniche relative all'accesso al sistema informatico), mentre la posta certificata e' occupazione@pec.sviluppo.toscana.it.

Informazioni possono essere richieste telefonicamente al numero 055/0935416, dalle 9.30 alle 13, dal lunedi' al venerdi'. Per maggiori dettagli, si rimanda al sito del progetto GiovaniSi', dove e' consultabile la pagina dedicata e un estratto dell'avviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità