Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 14 gennaio 2014 ore 16:44

Confesercenti Toscana: finanziamenti a tasso zero a favore delle imprese

Accordo con la Regione Toscana per favorire la ripresa delle aziende. Presentare la domanda tra il 20 e il 31 gennaio



I dati sull'andamento economico del 2013 non sono positivi. I finanziamenti delle banche a favore delle imprese sono diminuiti del 6% nel mese di novembre. La ripresa non sarà mai possibile se non riparte il credito alle imprese. Questo le dichiarazioni di Confesercenti Toscana.

Per far fronte a questa difficilissima situazione, nel mese scorso Confesercenti Toscana ha sottoscritto con la Regione Toscana un accordo finalizzato ad erogare alle imprese finanziamenti, di importo ricompreso da 5 a 15 mila euro, a tasso zero, con durata fino a 60 mesi, diretti a sostenere qualsivoglia esigenza aziendale. Le domande dovranno essere presentate tra il 20 e il 31 gennaio pv

Tutte le imprese possono già rivolgersi ai competenti Uffici delle Confesercenti provinciali della Toscana, per richiedere informazioni o per istruire le pratiche necessarie. Le singole domande di finanziamento saranno inoltrate on line a Sviluppo Toscana S.p.A. dal 20 al 31 gennaio pp.vv.

Oltre a questa misura di carattere straordinario le imprese, per accedere al credito bancario, possono richiedere l'intervento in garanzia del Confidi espressione di Confesercenti, Italia Com - Fidi. Maggiori approfondimenti e contatti sono consultabili sul sito  www.comfidi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità