Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cultura giovedì 27 novembre 2014 ore 12:00

Concorso letterario per scrittori del territoro

L'Asl 11, in collaborazione con il Circolo Samarcanda e Rea.net organizza 'Parole in attesa...'. Iscrizioni entro il 31 gennaio 2015



COMPRENSORIO — L’Asl 11, in collaborazione con Samarcanda circolo dei dipendenti dell’Azienda sanitaria e la Rete delle biblioteche REA.NET, bandisce “Parole in attesa…”, il concorso letterario rivolto a tutti gli scrittori del territorio, al fine di raccogliere brevi racconti di vario genere da poter pubblicare e mettere a disposizione dei cittadini negli spazi pubblici dell’Azienda adibiti all’attesa, in modo da favorire piacevoli momenti di intrattenimento.

Il concorso è suddiviso nella sezione “racconti dei residenti”, rivolta a cittadini italiani o stranieri, di qualsiasi età, residenti sul territorio dell’Asl 11, e nella sezione “racconti dei soci e dei dipendenti”, rivolta ai dipendenti aziendali e ai soci del Circolo Samarcanda.

Gli interessati potranno partecipare con uno e fino ad un massimo di tre racconti brevi, inediti, non premiati in altri concorsi, a soggetto e genere letterario libero, in lingua italiana.

I racconti dovranno essere inviati, corredati dell’apposita scheda di iscrizione, entro il 31 gennaio 2015, via mail all’indirizzo paroleinattesa@usl11.toscana.it oppure via posta alla giuria del concorso letterario “Parole in attesa…”, Centro direzionale dell’Asl 11, via dei Cappuccini n. 79 a Empoli.

Il concorso è gratuito e non sono previsti alcuni rimborsi spese per i concorrenti. Le opere che perverranno saranno selezionate da un’apposita giuria e saranno premiate le prime tre vincitrici di ogni sezione nel corso di un’apposita cerimonia.

Entro il 28 febbraio 2015 saranno resi noti i nomi degli autori dei racconti selezionati e i nomi dei migliori tre per ogni sezione sui siti www.usl11.toscana.it, www.circolosamarcanda.com, www.reanet.empolese-valdelsa.it.

Tutti i racconti selezionati saranno pubblicati e le pubblicazioni saranno distribuite gratuitamente nelle strutture dell’Asl 11 e nelle biblioteche del territorio.

Per ulteriori informazioni si rimanda al bando e alla scheda di iscrizione del concorso letterario “Parole in attesa…”, pubblicati sulle news del sito www.usl11.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport