Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Spettacoli martedì 27 maggio 2014 ore 09:48

Stibbio, grande festa per il compleanno del circolo Monti

I ragazzi del circolo ringraziano i Gatti Mezzi e tutti i cittadini che hanno partecipato



SAN MINIATO — Grande festa sabato al Circolo Monti per festeggiare i 64 anni dalla fondazione. Ringraziamenti dai ragazzi del circolo per la calda partecipazione. 

"Dopo esserci riempiti gli occhi della gioia e dei colori di questa straordinaria festa di piazza, siamo giunti a tirare le somme e fare un bilancio.

È bello vedere un piccolo circolo come quello di Stibbio rimanga ancorato saldamente ai valori che propugna da sempre l’Arci, come il poter rivolgersi agli avventori con iniziative di qualità con le sole risorse che la dedizione dei soci fornisce per portare avanti un progetto comune.

Ancora più bello (forse perché merce rara nel 2014…) pensare che si possa ancora fare promozione sociale del territorio e portare avanti l’idea che ragazzi e ragazzi un po’ più attempati possano collaborare assieme per un fine comune, quello dello stare assieme e di riappropriarsi degli spazi comuni, ciò che dovrebbe essere il vero “social networking”.

Con logiche diverse dal quotidiano siamo riusciti negli anni a portare avanti i valori in cui crediamo, che sono percepiti dal grande pubblico che ogni volta (questa volta in modo particolare…) affollano le sale del circolo per gli eventi, ed in questo caso la piazza.

Ringraziamo le centinaia di persone accorse per l’occasione, ma in particolare tra i tantissimi avventori accorsi le delegazioni dei circoli “gemelli” di Brusciana e Petroio, a noi affini nel pensiero e nelle iniziative.

Un sentito ringraziamento ai media partner GoNews e radio Lady, al Comune di Montopoli che ci ha permesso di avere un palco da calcare, al Comune di San Miniato e non per ultimo al Comitato 25 Aprile di Fornacette, che ha contribuito a rendere la cornice della piazza ancora più meravigliosa.

Ai nostri nonni, ai nostri padri che hanno dato vita a questo sogno. A Giuseppe Monti, morto per mano nazista."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità